QUI LECCE

Falco: «Il Palermo ha un attacco
devastante. Sfida importante»

Falco: «Il Palermo ha un attacco devastante. Sfida importante»



In vista della sfida contro il Palermo in programma domenica alle 21, il giocatore del Lecce Filippo Falco è stato protagonista della conferenza stampa di oggi.

Tra gli argomenti trattati, proprio la sfida contro la formazione di Stellone:

 

«Dobbiamo pensare gara dopo gara, ma sono queste le sfide che ci faranno capire chi siamo e a cosa potremo puntare, un banco di prova importante. Il Palermo è la prima volta che lo affronto, ma è una corazzata in tutti i reparti».

 

ATTACCO ROSANERO

«Il loro attacco è devastante, probabilmente ha maggiore qualità rispetto a noi: conosco molto bene Mazzotta, Puscas e Falletti, in generale hanno molti giocatori di categoria. Ma giocando con la giusta mentalità, potremo toglierci belle soddisfazioni».

 

RIENTRO DOPO L’INFORTUNIO

«Personalmente sto bene fisicamente, in rifinitura prima del Verona ho subito un’elongazione, non abbiamo voluto rischiare. E poi mi sento a casa: mi trovo bene e riesco ad esprimermi al meglio. Con il mister c’è un ottimo rapporto, lui pretende tanto ed è giusto così. In squadra c’è tanta competizione. Per me arrivare in doppia cifra sarebbe un traguardo importante».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *