Palermo-Lecce: si torna alla difesa a 4. Puscas preferito a Moreo - Forza Palermo Calcio Giornale
PROBABILI FORMAZIONI

Pal-Lec: si torna alla difesa
a 4. Puscas preferito a Moreo

Palermo-Lecce: si torna alla difesa a 4. Puscas preferito a Moreo



La sconfitta di martedì sera contro il Crotone ha tolto al Palermo il secondo posto in classifica, complicando così la corsa alla promozione Serie A.


Oggi alle 18 la formazione di Roberto Stellone scenderà in campo allo stadio Renzo Barbera - che con ogni probabilità sarà nuovamente semi vuoto - per provare a rialzarsi tornando alla vittoria contro il Lecce.

 

Il tecnico rosanero opterà per il ritorno alla difesa a 4, anche in considerazione della pessima prestazione di Crotone con lo schieramento a tre. Spazio dunque a Salvi, preferito a Rispoli, Bellusci, Rajkovic ed Aleesami. In porta torna Brignoli.

 

Per quanto riguarda il centrocampo, ad affiancare il solito Jajalo, Murawski e Chochev. Dopo la prestazione insufficiente dello “Scida”, Stellone proporrà Trajkovski al posto di Falletti a sostegno della doppia punta che, diversamente dall’ultimo match, dovrebbe essere composta da Nestorovski e Puscas.

 

Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Lecce:

 

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Chochev; Trajkovski; Nestorovski, Puscas.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Arrigoni, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

• Cessione, Zamparini, Mirri ed investitori: parla la De Angeli

 

• Schwoch : «Palermo la più attrezzata, critiche ingiuste»

 

• Zamparini resta ai domiciliari Respinta l'istanza di revoca

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *