Liverani: «Palermo squadra più competitiva del campionato» - Forza Palermo Calcio Giornale
LECCE

Liverani: «Palermo squadra più
competitiva del campionato»

Liverani: «Palermo squadra più competitiva del campionato»

Domani pomeriggio il Palermo scenderà in campo contro il Lecce allo stadio "Renzo Barbera" per riprendersi dalla brutta batosta di Crotone e non mollare la presa sui posti promozione diretta. Il tecnico dei salentini Fabio Liverani è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro i rosanero:

 

«Con la gara di domani a Palermo si chiude questo trittico di gare in una settimana. Ci arriviamo con un buono stato d’animo, sapendo che affrontiamo una squadra ferita dopo la larga sconfitta con il Crotone, che vorrà ripartire davanti al proprio pubblico. Non so, sinceramente, quanto e se le difficoltà societarie possano incidere sulla squadra. Per valori credo che il Palermo sia la squadra più competitiva del campionato nella sua globalità. Sappiamo e l’ho detto ai miei ragazzi che non potremo abbassare il ritmo e dovremo mantenere la massima concentrazione. Ci presentiamo a quest’appuntamento con grande serenità. La formazione ce l’ho già in mente e non si discosterà  molto da quella che è scesa in campo con il Verona.»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *