IL GIORNO PRIMA

Lecce, La Mantia: «Promozione?
Ecco come la vivo»

Lecce, La Mantia: «Promozione? Ecco come la vivo»



Andrea La Mantia attaccante del Lecce ha così manifestato - ai microfoni di DAZN - le proprie sensazioni in vista dell’ultima giornata di campionato che potrebbe significare per i salentini la promozione in serie A.

 

Sensazioni.

Dormire? Non riesco a farlo adesso, figuriamoci la notte prima della partita con lo Spezia. Il telefono non lo spegnerò, perché pensare unicamente alla gara potrebbe essere controproducente. Il nostro gruppo è molto unito anche fuori dal campo e questo ovviamente si nota sul rettangolo verde: siamo molto uniti e i risultati dipendono anche da questo.

 

Sulla squadra.

Mancosu è il calciatore che ci ha permesso il vero salto di qualità, tutti noi ruotiamo attorno a lui. La Serie A mi risulta ancora un traguardo impensabile. Non saprei cosa potrei fare in caso di promozione, non ci voglio pensare. Sarei disposto a fare qualsiasi cosa... Dopo anni di C e questi ultimi in B, si realizzerebbe un sogno fino a poco tempo fa insperato. Da neopromossi una promozione varrebbe doppio, sarebbe il giusto premio per una città che merita la Serie A: stiamo facendo il massimo per sognare noi e far sognare loro.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

LIVE - LA NUOVA PROPRIETÀ DEL PALERMO SI PRESENTA

 

LIVE - IN DIRETTA DAI BOTTEGHINI DEL RENZO BARBERA

 

CASO PALERMO, BINDA: ECCO COSA RISCHIA IL CLUB ROSANERO

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA

 

VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA

 

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *