Brignoli: «Dobbiamo giocare come nei primi 15 minuti» - Forza Palermo Calcio Giornale
PRIMO TEMPO

Brignoli: «Dobbiamo giocare
come nei primi 15 minuti»

Brignoli: «Dobbiamo giocare come nei primi 15 minuti»

Il portiere del Palermo Alberto Brignoli, al termine del primo tempo del match contro il Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita dei rosanero:

 

«Come mai il portiere migliore in campo alla fine del primo tempo? Ci siamo semplicemente abbassati un po', hanno avuto un paio di occasioni, forse una alla fine perché comunque gli altri sono stati tiri così come li abbiamo avuti anche noi solo che siamo stati poco precisi. Nel secondo tempo serve andarli a prendere un po' più alti come abbiamo fatto nel primo quarto d'ora. Squadra più lucida rispetto a Crotone? A Crotone eravamo forse un po' deconcentrati, ci è mancato qualcosa, è stata una giornata storta. Adesso dobbiamo cercare di portare via questa partita perché quello che è successo nella scorsa partita è dimenticato». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *