CALCIOMERCATO

Palermo, da Pelagotti a Lancini:
8 calciatori a scadenza

Palermo, da Pelagotti a Lancini: 8 calciatori a scadenza



Manca poco più di settimana all'inizio del Calciomercato invernale e sono diversi i calciatori del Palermo con contratto a scadenza nel giugno 2022. Sono 8 in totale e potranno da gennaio accordarsi per l'estate con altre società senza che il Palermo possa intervenire. Tra questi vi sono alcuni elementi che guidano il club dalla Serie D: stiamo parlando di Pelagotti, Accardi, Lancini e Floriano. Lancini potrebbe non rientrare più nei piani del Palermo, vantando anche uno degli ingaggi più onerosi di tutta quanta la rosa, mentre Floriano sarebbe stato già invitato a cercare altre destinazioni altrove.

 

 

Gli altri quattro hanno invece iniziato a fare parte del club rosanero già tra i professionisti: c'è Marconi, che starebbe già sondando altre piste, mentre Valente sarebbe uno dei punti fermi della squadra e si starebbe già lavorando al suo rinnovo. Il Palermo vorrebbe avviare delle trattative anche con Odjer, anche lui a scadenza esattamente come Dall'Oglio, arrivato solo quest'estate ma con un solo anno di contratto. Il mercato di gennaio sarà comunque utile per valutare altre situazioni: Somma è un esubero da inizio stagione, così come sono delicate le situazioni di Luperini e Doda.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *