GDS

Palermo, la vittoria più
importante

Palermo, la vittoria più importante



Il giorno dopo la la vittoria del Palermo contro il Messina Fc, Il Giornale di Sicilia stamane in edicola evidenzia la vittoria dei rosanero.

Il quotidiano parla del risultato più importante poiché ottenuto contro la squadra più forte e difficile da affrontare dell'ultimo periodo.

Ha vinto il Palermo dimostrandosi superiore ma anche, in alcuni momenti delicati del match, più smaliziato.

 

È stato ancora Sforzini il protagonista del pomeriggio. È lui a sbloccare la gara con una rete contestata dai peloritani e sempre il bomber rosanero a firmare la rete della tranquillità.

Nonostante il risultato il Palermo non è mai stato padrone del campo e in nessuna occasione, oltre i due gol fondamentali siglati, ha impensierito la porta avversaria.

 

Di contro il Messina Fc ha più volte portato pericoli alla porta difesa da Pelagotti e mai nessuno, come successo ieri, ha imposto il suo gioco alla Favorita.

Nonostante questo i giallorossi sono usciti sconfitti dal Renzo Barbera mentre, di contro, i rosanero hanno ottenuto tre punti fondamentali per la corsa in vetta. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

Per un cornuto, un cornuto e mezzo. Alla salute

 

 

VIDEO - Pergolizzi commenta il successo contro l'FC Messina

 

 

«L'arbitro mi ha detto di aver sbagliato due volte»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *