QUI RENZO BARBERA

Palermo, la squadra si prepara
in attesa del campionato

Palermo, la squadra si prepara in attesa del campionato



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Come vi abbiamo raccontato durante la settimana, domani il Palermo non prenderà parte alla trasferta di Corigliano a causa della sospensione decisa dalla Lega Dilettanti, in seguito alle misure varate dal Governo per l'emergenza Coronavirus.

 

In tal senso La Repubblica in edicola, pone l'accento sulle contromisure adottate dalla società rosanero per adeguarsi alle direttive nazionali.

Nonostante da lunedì il centro di Boccadifalco sarà disponibile, la squadra si allenerà al Renzo Barbera, di cui detiene l'esclusività, con una palestra improvvisata per la circostanza.

 

Intanto la società ha vietato qualsiasi spostamento da parte dei calciatori e il divieto di avere contatti con i parenti che vivono al nord. 

In ottica sospensione, ancora non si sa quando riprenderà il campionato: verosimilmente giorno 22 marzo, anche se è da decidere con quale turno del calendario.

Nel caso del Palermo, se ripartire dalla sfida di Corigliano o da Torre Annunziata


 

ALTRI ARTICOLI

 

CAMPIONATO INTERROTTO E PAUSA FORZATA. PARLA MIRRI

 

PALERMO, IL NUOVO PROGRAMMA DI LAVORO

 

CORONAVIRUS, TUTTE LE REGOLE PER I GIOCATORI DEL PALERMO

 

RINVIO D, SIBILIA: «MEGLIO CHE NEGARE LA GIOIA AI TIFOSI»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *