LE MOSSE

Palermo, la società pensa
alla prossima Serie C

Palermo, la società pensa alla prossima Serie C



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Con il calcio italiano che prova a darsi una nuova linea in vista della ripartenza - la Serie A verosimilmente ripartirà - tanti sono gli interrogativi che si pongono i tifosi.

Mondo a parte è la Serie D che quasi sicuramente non ricomincerà. In tal senso Il Corriere dello Sport in edicola analizza la posizione del Palermo che certamente il prossimo disputerà il campionato di C.

 

Continua il programma del nuovo corso rosanero con la società pronta a giocarsi la categoria per approdare sin da subito nella serie cadetta. Infatti la taballa di marcia prevede la sin da subito la promozione in Serie B.

 

Certamente il calcio post emergenza Coronavirus sarà diverso e in Viale del Fante - in attesa di comprendere quale sarà lo scenario - sono consapevoli di avere una base concreta e forte su cui costruire la futura squadra. 

Ciò detto - conclude il quotidiano - nonostante le perdite a cui la società andrà incontro per mano della crisi economica che si sta configurando, è pronta a porre in essere nuovi investimenti per garantire una squadra in grado di vincere la C


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - SERIE C, FACCIAMO CHIAREZZA

 

GRAVINA DURISSIMO: «NON POSSO ESSERE IL BECCHINO DEL CALCIO»

 

MUSUMECI: «GUARDIAMO AL 3 MAGGIO CON PRUDENZA MA CON FIDUCIA»

 

PALERMO-MILAN 3-0, LA «VITTORIA SILENZIOSA» DI PAPADOPULO

 

INSIEME PER PALERMO, BALZARETTI A DOMENICA IN - VIDEO

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 19 APRILE IN SICILIA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *