TRIBUNALE

Palermo, la richiesta del
procuratore generale

Palermo, la richiesta del procuratore generale

 

Buone notizie per il Palermo.

 

Il procuratore generale della Cassazione ha chiesto questa mattina il rigetto dell’appello della Procura di Palermo, che chiedeva il sequestro di 50 milioni di euro nei confronti del club di Viale del Fante.

 

Come ha riportato Manlio Mezzatesta di Tgr Sicilia, la richiesta, avanzata alcuni mesi fa, non era stata accolta dal Gip Fabrizio Anfuso e per questo è stato presentato il ricorso.

Questa decisione si aggiunge a quella di due mesi fa, quando venne rigettato un ricorso della Procura relativamente a una somma di poco superiore a un milione di euro.

 

La sentenza arriverà nella mattinata di domani.






9 commenti

  1. Un amico 68 giorni fa

    Ho riferito. Ha risposto che appena scopre il tuo nascondiglio tivianiapigghia e tirrumpiicuainna.

  2. Rubini 68 giorni fa

    @Un amico. Ah, tu sei un amico di giginiello? Amico o segretario? E come sta, sta bene? Sempre cu cappilluzzu ri Ciccio Formaggio in tiesta? Se passi da Ball Close, porgi un caro saluto da parte mia, anche al suo socio, Tano, u putiaro. Gli devi dire: ti saluta Rubini e ti aspetta a Roma. Senza cinghie però, ca mi scanto. Non usa bretelle? Bretelle, non è chiaro? Gli straccali, paisà.

  3. Un amico 68 giorni fa

    Se continui a avere allucinazioni e vedi stu giginiello ovunque finisce che ti ricoverano. Io che sono un amico della persona a cui alludi (che ti snobba), posso dirti che non è lui perché qui non commenta, e che lui non metterebbe mai 5 puntini di sospensione invece di 3, come nel commento di Raziocinio sotto. E questo dimostra che non sai analizzare ma deduci per allucinazioni.

  4. Demetrio Gaslini 69 giorni fa

    @Rubini Sarebbe ora che ti mettessi in testa (se sei lucido tra un cicchetto e l'altro, a parte il Tavernello) che meglio niente che zamparini.

  5. Rubini 69 giorni fa

    @A proposito di raziocinio. giginiello, non vendeva, non vende. A chi dovrebbe vendere? Che ha detto Mirri, eh? Il gioco dell'oca. Che poi ben prima di Mirri, l'aveva detto il dottor Dragotto. La voce di due palermitani, vicini al Palermo, è sufficiente? Dopo Zamparini non c'è niente, nulla, buio totale. A parte il Sindaco, che sta aspettando un personaggio all'altezza, da comunicare a Balata. La due diligence, la lista dei debiti, l'Agenzia dell'Entrate, le visure ahahahahah s'un poi accattare, pattia. ahahah Ps Che fine hanno fatto i tifosi della Procura ahahahah

  6. A proposito di raziocinio 69 giorni fa

    Il raziocinio suggerisce che se non vendeva in tempi di guerra, figuriamoci in tempi di pace.....

  7. Giuseppe 69 giorni fa

    Spero adesso che lascino in pace il Palermo che è che qualche Imprenditore con la I masciuscola possa prendere seriamente la squadra è con progettualità seria possa portarci in traguardi che tutto il popolo Palermitano merita stare

  8. Yes 69 giorni fa

    Sicuramente. Rispetto al passato c è una due diligence fatta per bene, e non ci sarebbe più questo macigno. Spero in york capital. È però essenziale la serie A. Questi mi sa che non prendono squadre di b.... per la vendita bisognerà resistere fino a fine campionato. Mi auguro che la squadra sciolga le briglie e giochi con più sicumera

  9. Francesco 70 69 giorni fa

    Speriamo che questa notizia possa finalmente attrarre investitori per l'acquisizione del Palermo calcio...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *