VIGILIA

Palermo, la promozione si gioca
sull'asse Marsala-Ragusa

Palermo, la promozione si gioca sull'asse Marsala-Ragusa

Tutto pronto per Marina di Ragusa - Palermo. Una sfida che potrebbe dare importanti indicazioni per la vetta della classifica.

Sarà una domenica di incroci particolari, come sottolineato da La Repubblica stamane in edicola.

Infatti mentre i rosanero saranno impegnati in terra Iblea, nella parte opposta della Sicilia il Marsala ospiterà il Savoia.

 

Proprio il Marina di Ragusa, domenica scorsa, ha imposto il pareggio ai campani sul loro campo, permettendo al Palermo di allungare a più cinque.

A Ragusa saranno presenti circa mille tifosi rosanero, mentre una cinquantina si recheranno a Marsala per sostenere la squadra di casa.

 

Società trapanese alla ricerca di una vittoria che manca dal 15 dicembre. Tre punti fondamentali in virtù del fatto che il Palermo, impegnato proprio contro il Marina, potrebbe ricambiare il "favore" battendo la squadra Rossoblù impelagata nella zona calda della classifica a distanza di un solo punto. 

Insomma, la promozione si gioca sull'asse Marsala-Ragusa






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *