Palermo, l'ex Zaccardo dice addio al calcio giocato - Forza Palermo Calcio Giornale
IL SALUTO

Palermo, l'ex Zaccardo dice
addio al calcio giocato

Palermo, l'ex Zaccardo dice addio al calcio giocato

L’ex difensore rosanero Cristian Zaccardo attraverso un post sul suo profilo ufficiale Facebook ha annunciato l’addio al calcio.

Lo ha fatto nel giorno in cui ricorre il tredicesimo anniversario della vittoria dell’Italia nei Mondiali 2006.

 

Oggi, anniversario della vittoria della Coppa del Mondo 2006, annuncio la fine della mia carriera di Calciatore Professionista! Come tutte le belle storie anche per me è giunto il momento di scrivere la parola Fine a questa inimmaginabile avventura anche se, da amante del calcio, preferisco definirlo un cambio capitolo più che una vera fine!

 

Il calcio è stato, è, e sarà sempre la mia vita, mi sono preparato in questi ultimi anni per il mio ‘next play’. Con oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita calcistica. Una cosa è certa, la passione, la voglia di far bene, la voglia di crescere saranno esattamente le stesse con cui ho vissuto questi indimenticabili anni sul campo da gioco.

 

Ringrazio tutti i miei tifosi per il sostegno costante e per l’affetto che ancora oggi mi riservate ogni qualvolta vi incontro e tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso. A presto, Cristian

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *