GIORNALE DI SICILIA

Palermo, tornano i giustizieri
Floriano e Saraniti

Palermo, tornano i giustizieri Floriano e Saraniti



Per la sfida di mercoledì contro la Juve Stabia il Palermo farà affidamento ai giustizieri della gara d'andata allo stadio "Menti". 

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia il tecnico Filippi, per il match valido per il secondo turno dei play-off, in fase offensiva punterà su Roberto Floriano e Andrea Saraniti, che hanno già colpito le Vespe nella gara di campionato giocata a Castellammare di Stabia ovvero la prima vittoria nel campionato dei rosanero. Il Palermo di Boscaglia, dopo un inizio di campionato da dimenticare e nel quale faceva grande fatica a guadagnare punti, in casa della Juve Stabia ha trovato il primo successo stagionale che ha aperto una striscia di tre vittorie consecutive, la più lunga del torneo rosanero. 

 

Con il reparto avanzato in emergenza di uomini le scelte appaiono obbligate. Rauti è out per infortunio e Lucca prosegue con gli allenamenti differenziati, di conseguenza l'attacco rosanero sarà guidato da Saraniti che dovrà confermare quanto di buono ha fatto intravedere negli ultimi due match, insieme ad un Floriano in ottimo stato di forma fisica e mentale. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *