LE MOSSE

Palermo, ipotesi De Col
per la difesa

Palermo, ipotesi De Col per la difesa



Continua il lavoro meticoloso della dirigenza rosanero al fine di costruire una rosa sempre più competitiva per la prossima stagione. Certamente il reparto che avrà meno bisogno di innesti è quello difensivo: ma nonostante la conferma di Lancini, Crivello e Accardi - scrive Il Giornale di Sicilia stamane in edicola - la società rosanero si muove per rendere ancora più competitivo il reparto.

 

In tal senso l’ultimo nome - secondo il quotidiano - nel taccuino del direttore Castagnini sarebbe quello del terzino Filippo De Col. Il calciatore tra le fila della Virtus Entella, in Serie B ha disputato soltanto due gare a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo.

 

Quindi un altro nome di esperienza e valore assoluto per la categoria monitorato dal Palermo nell’intento di formare una rosa quanto mai competitiva a di qualità che permetta ai siciliani di disputare un campionato da protagonisti.


 

ALTRI ARTICOLI

 

ZAMPARINI, MIRRI E IL PALERMO. BALZARETTI ESCLUSIVO A FP.IT

 

DI PIAZZA, C'È GIÀ STATO UN TRASFERIMENTO DI QUOTE

 

«FINALE DI ROMA EMOZIONE PER SEMPRE». BALZARETTI A FP.IT

 

MOBILITÀ TRA REGIONI E STOP ALLA QUARANTENA. LA NUOVA ORDINANZA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *