VITTORIE CONSECUTIVE

Il Palermo insegue il tris
manca da 4 anni

Il Palermo insegue il tris, manca da 4 anni



 

Il Palermo cerca il record, non assoluto, ma quello delle tre vittorie consecutive che manca da ben quattro anni. L'ultima volta che i rosanero ottennero tre successi di fila andarono in Serie A con Beppe Iachini. Come riporta la Gazzetta dello Sport, quel Palermo ottenne ben sei successi di fila nella stagione 2013-2014. Campionato che passò alla storia come quello dei record, soprattutto per i punti finali. 

 

Le sei vittorie sono state dalla trentaduesima alla trentasettesima giornata, coincisa con la promozione ottenuta a Novara. Le tre vittorie in serie mancano da quella stagione. Tedino ci è andato vicino quattro volte, ma alla terza partita ha sempre steccato. Anche Stellone, vincendo nella semifinale di ritorno contro il Venezia e nella finale d'andata contro il Frosinone, è andato vicinissimo al tris. 


LEGGI:

FOLLIERI ROMPE IL SILENZIO: «ECCO TUTTA LA VERITÀ»


 

Quest'anno la mancata terza vittoria consecutiva è costata la panchina a Bruno Tedino, che ha vinto contro il Perugia ed il Foggia, ma è andato k.o. contro il Brescia di Corini. Stellone spera di non imbattersi nella vendetta dell'ex Walter Zenga, ma il Palermo gioca in casa e ha tutti i mezzi per portare a casa i tre punti.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *