30 PERCY STREET

Palermo british: gli uffici (?)
della Sport Capital Group

FOTO/ Palermo british: gli uffici (?) della Sport Capital Group

 

Pare che non abbia firmato la Global Futures Sports&Entertainment Limited, la società inglese di Clive Richardson e James Sheehan, i quali martedì sono stata presentati da Maurizio Zamparini in conferenza stampa come rappresentanti della nuova proprietà: ad apporre le firme sull'atto notarile del passaggio di proprietà del Palermo calcio sono stati i soci della Sport Capital Group Investments Limited. O quantomeno, così dice Emanuele Facile, socio della società creata il 30 novembre (giorno del comunicato di avvenuta cessione del club) insieme con Clive Richardson e John Michael Tracy, "l'uomo forte in Borsa".

 

La società inglese che avrebbe firmato, dunque, non sarebbe la Global Futures, ma la Sport Capital Investment, con capitale sociale di 100 sterline stanziato il 30 novembre 2018, la cui sede nella Companies House risulta all'indirizzo 30 Percy Street, London, United Kingdom, codice postale W1T 2DB. Da escludere 30 Great Percy Street, che ha un altro codice postale.

Copincollando questo riferimento su Google Maps (Street View), ecco il risultato nelle foto in basso: 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 






2 commenti

  1. Ciaparàt 190 giorni fa

    Mi sto davvero appassionando ... Perché non fare anche la storia delle strade e dell'edificio dove hanno sede gli uffici della nuova proprietà anglo-palermitana? Attendo, con ansia, la prossima puntata!

  2. AntiZampariniForEver 190 giorni fa

    Praticamente MZ ha trovato i suoi compari all'estero per continuare il suo sporco gioco..se ci pensate sta attuando quello che aveva fatto Baccaglini in modo identico, creazione di società all'istante con deposito di 100 sterline....L'unica differenza qua è che qui MZ ha trovato i compagni di merenda che stanno al SUO GIOCO, mentre Baccaglini voleva tutto per se e mandarlo a quel paese.....Per la serie dalla padella alla brace! O meglio siamo sempre nella padella...ma i nodi vengono al pettine questione di giorni e settimane

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *