GIORNALE DI SICILIA

Gli inglesi in città: «Impresa
in fase di aggiornamento»

Gli inglesi in città: «Impresa in fase di aggiornamento»



Dopo averlo annunciato nei giorni precedenti tramite i propri profili social, la nuova società ha fatto ritorno a Palermo per definire gli ultimi dettagli del passaggio di proprietà della società rosanero.

 

Atterrati a Palermo nella giornata di martedì, Richardson e compagnia ieri hanno fatto visita agli uffici dello stadio “Renzo Barbera” per discutere dei prossimi passi.

 

Per Richardson, Facile ed Holdsworth è stata di fatto l’unica tappa in città. Nessun incontro con la squadra, nonostante la ripresa degli allenamenti.

 

Un incontro in cui si è discusso anche di calciomercato (clicca qui) e che è avvenuto, come ricorda anche l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, dopo il summit a Milano con Rino Foschi.

 

Terminata la riunione e lasciati gli uffici del “Renzo Barbera”, sono state rilasciate poche dichiarazioni e solamente dall’a.d Facile. Sia Richardson che Holdsworth si sono infatti limitati a dei sorrisi di circostanza.

 

L’amministratore delegato ha prima voluto chiarire che «Il passaggio di proprietà non viene più accettato dal registro imprese, ma viene comunicato solo in sede di presentazione del bilancio. Le cariche sociali sono già state presentate» e poi ha fatto sapere che una nuova conferenza stampa sarà convocata «presto».

 

Il Palermo intanto risulta “impresa in fase di aggiornamento” con tre pratiche aperte il 7 gennaio.

Nonostante la precisazione dunque sono molti i dettagli ancora da chiarire. Si attende, oltre l’aumento di capitale di venti milioni annunciato attraverso i comunicati, l’incontro con il Sindaco Orlando.

 

Non resta che aspettare la conferenza stampa che potrebbe essere convocata anche oggi.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *