CONDIZIONI

Palermo, infortunio serio per
Martinelli. Rischia la stagione

Palermo, infortunio serio per Martinelli. Rischia la stagione

 

Il comunicato di ieri del Palermo ha destato sospetti sulle condizionidi Alessandro Martinelli. Adesso il Giornale di Sicilia scioglie i dubbi. 

 

Il centrocampista non ha preso parte alla partenza per Petralia e si dovrà recare a Milano per ulteriori indagini specialistiche. Secondo quanto si legge si tratta di un problema riscontrato durante le visite mediche che hanno messo in apprensione la società. Addirittura si teme per l'intera stagione non sapendo della gravità della situazione.

 

Così scatta ancora di più l'emergenza nel reparto di centrocampo dove il Palermo doveva già intervenire. Sicuramente si dovrà intervenire in attesa di sapere di più sulle condizioni di Martinelli.


 






8 commenti

  1. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Le castronerie su chi tifa cosa non mi interessano. (odio da troll). Sulla foto è quasi impossibile pronunciarsi.In bianco e nero.Ma il mio magistero mi suggerisce (visto il colore della maglia avversaria) possa trattarsi di Novara o Como affrontati nel 71 e nel 72 in B.Certamente il Novara (bordi bianchi e calzoncini neri. 0-0 e 2-1 i risultati).Quello nella foto è Veschetti stopper a fianco del grande Udovicich. A parte i troll, punto su Maluchiffari. Aggregazione? Maestro? ah ah ah ah che ca***te. il Tabula Rasa non sa probabilmente neanche cos'è Novara e che era Udovicich, cos'è il calcio.

  2. Rubini 25 giorni fa

    Chi ha messo in giro questa maldicenza, Di Piazza interista? Nelle ultime foto, scattate nel suo studio, troneggia, incorniciata, una foto con Tanino Troja in azione. Indosso una delle mie maglie preferite, bianca, due strisce orizzontali, rosa e nero. Ps Partita, risultato, nome del calciatore che lo contrasta, qualcuno potrebbe fornirmi questi dettagli, relativi alla foto in questione? Ma quando mai, a parte il Maestro@Aggregazione e Maluchiffari. E il sottoscritto. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

  3. tifoso 25 giorni fa

    Paolo anche nella società del Palermo si tifa una strisciata (Inter) vedi Di Piazza.

  4. sasso 26 giorni fa

    non ci voleva

  5. Rubinaldo della Grattachecca 26 giorni fa

    Il troll esperto di cinema non la smette di scrivere sempre le stesse cose con nuovi Nick, i conti in tasca perché non li fa al suo amato idolo così si capisce dove finivano i soldi che venivano coperti con cessioni fasulle del marchio

  6. Paolo 26 giorni fa

    Sempre a criticare ma abbiate fiducia. Tifare per Inter, Milan e juve

  7. Rosanero amareggiato 26 giorni fa

    .....c'è tempo non abbiate fretta!!!! Magari nel frattempo si svincola qualche buon giocatore in eccellenza, almeno ché capiti qualcuno che voglia venire a gratis. Qualcuno sa mica riferire attualmente a quanto corrispondono entrate ed uscite per formare la squadra? E se magari fate un resoconto dell'entrate ed uscite in senso generale della società, ovvero per capire che benefici ha comportato rientrare tra i pro. Grazie in anticipo

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 26 giorni fa

    A centrocampo ce solo Martin, servono almeno 4 centrocampisti, quando li comprano?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *