RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, in sette al capolinea.
Solo Accardi vede il rinnovo

Palermo, in sette al capolinea. Solo Accardi vede il rinnovo

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia sottolinea come oggi, 30 giugno, sia il giorno in cui per molti rosanero scade il contratto.
 
Sono ben sette i calciatori che, al momento, sono "senza squadra". Tra questi, quello più vicino al rinnovo sembra Andrea Accardi, a cui è stato proposto un biennale, restano pochi dettagli da limare. I prossimi potrebbero essere Marconi (che chiede un biennale) e Valente, e poi ancora Lancini.
 
Situazioni più spinose sono quelle legate a Odjer e Floriano: il Palermo sta prendendo tempo, ma i calciatori hanno già offerte (si è registrato ieri un interessamento del Mantova per il 36enne attaccante). Infine, anche Pelagotti aspetta una chiamata che probabilmente non arriverà, tanto che il suo agente si sta guardando intorno. Conclusasi questa situazione, si potrà pensare ai calciatori in scadenza nel 2023, tra cui Massolo, che invece sembra essere stato scelto per continuare a difendere la porta rosanero anche l'anno prossimo.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *