FUMATA BIANCA VICINA

Palermo, in arrivo
la documentazione

Palermo, in arrivo la documentazione



 

Fumata bianca vicina.

La società di viale del Fante aveva chiesto circa cinque giorni per consegnare la documentazione necessaria e - secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia stamane in edicola - tale scadenza dovrebbe essere rispettata.

Secondo il noto quotidiano, infatti, il dossier chiesto da Mirri sarebbe stato alquanto dettagliato, più di quanto qualsiasi altro ipotetico acquirente abbia fatto fino ad oggi.

 

Tra i documenti ci sono i bilanci del Palermo Calcio e di Mepal, le relazioni contabili aggiornate allo scorso 31 dicembre, il dettaglio sulle polizze assicurative - sottolinea il noto quotidiano - ma anche il saldo crediti/debiti, i compensi degli amministratori, le convenzioni, nonché l’ultima visura camerale. Alcuni documenti addirittura erano in possesso di soggetti esterni alla società stessa.

Insomma, l’imprenditore palermitano sembrerebbe intenzionato a fare chiarezza nella sua totalità alfine di garantire un quadro quanto più trasparente e preciso a chi deciderà di acquistare il Palermo.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

• Accardi: «Gruppo importante pronto a rilevare il Palermo»

 

• Palermo, quella sublime corrispondenza di amorosi sensi

 






5 commenti

  1. Jeeg robot 86 giorni fa

    Vediamo che scuse si inventa Zampafoscho.

  2. Fabio 86 giorni fa

    Beh, se dicono che entro oggi daranno la documentazione completa, non c'è motivo di non credergli. Arriverà sicuramente. E' mai successo che abbiano detto che avrebbero fatto una cosa in giornata ( cessione, pagamento stipendi, documentazione, ecc... ) e poi non hanno mantenuto la promessa ? Miscredenti...

  3. Rubini 86 giorni fa

    @Mau49. Adesso è diventato un 'giusto', Mirri, finalmente uno che pretenda chiarezza. Il fatto è che, non appena è uscita fuori la notizia del suo interessamento, si è parlato di 'sciacallaggio' e di 'vergogna'. Ne sono testimonianza i commenti in questo stesso sito. Uno dei momenti migliori della tifoseria palermitana risale al tempo della radiazione, l'anno il cui il Palermo non c'era. La mobilitazione della Città per il concorso tv 'La squadra del cuore': il Palermo finì tra le prime. 'Amore e Morte' e viceversa, come nella visione di Wenders in 'Palermo Shooting'.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 86 giorni fa

    Anche Goldrake pretende chiarezza: nella Galassia si vuole conoscere il destino subito dal trofeo della Coppa Italia di serie C, trafugata da Viale del Fante. Nella storia conta il risultato finale, come afferma @Mau. Senza Zamparini si vincevano tali trofei, vogliamo tornare a quei livelli, con orgoglio & dignità

  5. Mau49 86 giorni fa

    Mirri giustamente pretende chiarezza.Anche noi tifosi vogliamo chiarezza.Dote sconosciuta , fra le altre note , al friulano.Serietà.Una Società è veramente sana se c'è serietà.Le disquisizioni di qualcuno sulle conduzioni dell'innominabile, che avrebbe portato a palermo fior di giocatori grazie a lui,non ci interessano,anche perchè ad arricchirsi sono sempre stati gli altri mentre a noi son rimasti gli scarti. Nella storia conta il risultato finale.Mi chiedo e Vi chiedo quali margini abbiano le indagini per scoperchiare definitivamente questo vaso,intricato,di Pandora.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *