RITIRO DI MANCHESTER

Palermo, il programma
del ritiro

Palermo, il programma del ritiro



Domani mattina il Palermo si trasferirà a Manchester per svolgere fino al 24 settembre un ritiro all’Etihad Campus, quartier generale del Manchester City.
 
I rosanero scenderanno in campo già nel pomeriggio per il primo allenamento, mentre nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì è prevista una doppia seduta, alternando il lavoro in campo e quello in palestra. Nel pomeriggio di venerdì è in programma un allenamento congiunto con la prima squadra del Nottingham Forest, militante in Premier League, s/ />
  • / campo dell’Academy Stadium del Campus. Sabato mattina, infine, il Palermo svolgerà l’/ />
  • /timo allenamento mattutino prima di far rientro in città. Non è consentito l'accesso al pubblico all'Etihad Campus, pertanto tutte le sedute saranno a porte chiuse. Ma l’intero ritiro sarà documentato sui canali social ufficiali del Palermo e, con contenuti esclusivi, nell’AppTv dentro l’app ufficiale rosanero.
  • /> />
     
    Convocati tutti i calciatori a disposizione dell’allenatore Eugenio Corini, ad eccezione di Ionut Nedelcearu e Dario Saric, impegnati con le rispettive Nazionali, e di Masimiliano Doda: il calciatore albanese, a causa dei tempi tecnici che hanno impedito di completare l’iter burocratico, non è in possesso del visto per entrare nel Regno Unito e si allenerà a Palermo con la formazione Primavera.
     
    Fonte: palermofc.com





    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *