SITUAZIONE SOCIETARIA

Palermo, idea «crowdfunding»
in attesa della nuova società

Palermo, idea «crowdfunding» in attesa della nuova società



 

In attesa di sviluppi sui contatti con le cordate interessate all'acquisizione del Palermo, la famiglia Mirri - secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport - deve far cominciare la due diligence tramite l'ex amministratore delegato del club rosanero Rinaldo Sagramola. Il mancato inizio è dovuto al ritardo dell'invio dei documenti da parte del Palermo, ma la Damir non vuole stare ferma.

 

Infatti, l'idea della famiglia Mirri è quella del cosìddetto "Crowfunding", ovvero un finanziamento collettivo per sostenere la società per raccogliere la somma di denaro necessaria al pagamento degli stipendi di marzo. L'obiettivo, sempre secondo il quotidiano rosa, è quello di coinvolgere tifosi, commercianti, imprenditori e politici attraverso un sistema di contributi a fronte di benefit e ricompense sia per i piccoli sostenitori che per le aziende potenzialmente coinvolte. Quindi, non si tratta di azionariato popolare, ma è più un coinvolgimento da esterno. 

 

Per adesso è soltanto un'idea che andrà perfezionata nei prossimi giorni, ma si resta comunque in attesa di novità dalle trattative con gli imprenditori italiani e americani. Non c'è molto tempo in quanto entro la metà di marzo dovranno essere trovate questi soldi, sia dal "crowfunding" che dall'investimento dell'ipotetica nuova società.


IMMAGINE  CLICCA QUI! SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

• Accardi: «Gruppo importante pronto a rilevare il Palermo»

 

• Palermo, quella sublime corrispondenza di amorosi sensi

 

• Orlando: «Massimo sostegno perché non si ripeta il 1986»






4 commenti

  1. Crowdfunding 122 giorni fa

    Bravi ragazzi della redazione. Avete corretto, segno di intelligenza. Non si scrive crowfunding.

  2. crowdfunding 123 giorni fa

    Redazione, mi scuso se vi sembro eccessivamente meticoloso, ma si scrive crowdfunding.

  3. Fabio 123 giorni fa

    Azionarato Popolare... Crowfunding... chiamatela come volete... ma è sempre il modo per coprire con i nostri i soldi i buchi fatti da Gianni e Pinotto...

  4. Carlo 123 giorni fa

    Il Friulano ora s'è inventato la colletta

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *