Palermo, i posti chiave nell'organigramma sono tutti di Arkus - Forza Palermo Calcio Giornale
NUOVA SOCIETà

Palermo, i posti chiave nell'
organigramma sono tutti di Arkus

Palermo, i posti chiave nell'organigramma sono tutti di Arkus



 

Prima della vittoria importante ad Ascoli il Palermo ha rivoluzionato il proprio organigramma con l'ingresso della nuova proprietà di Arkus. L'articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, definisce i vari ruoli all'interno del Consiglio d'Amministrazione dell'era Arkus di Salvatore Tuttolomondo.

 

Il nuovo presidente è Alessandro Albanese, in passato era stato indicato da Zamparini come presidente di garanzia nell'era Sport Capital, ma aveva declinato l'offerta. Adesso la sua presenza è effettivamente legata ad un ruolo di garanzia oltre alla partecipazione in società con altri imprenditori locali. Oltre ad Albanese, il resto del CdA è formato da uomini vicini ad Arkus con Macaione vicepresidente, Roberto Bergamo amministratore delegato (da un anno ad di Partours e da alcuni mesi di Metamondo), mentre i consiglieri sono Walter Tuttolomondo, presidente di Arkus, e Attilio Coco, commercialista e revisore legale.

 

A proposito di Alessandro Albanese, Giovanni Di Marco, sulla Gazzetta dello Sport, racconta la prima giornata da presidente. Albanese si è recato in ufficio per poi guardare la partita rispondendo, nel frattempo, ai tanti messaggi di congratulazioni, istituzionali e non. Tra le chiamate risulta quella del sindaco Leoluca Orlando a cui Albanese avrebbe manifestato l'intenzione di organizzare a breve un incontro ufficiale in municipio, non appena la Lega darà l'ok al passaggio di proprietà. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

UFFICIALE, IL PALERMO È STATO CEDUTO

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK






2 commenti

  1. tifoso vero 72 giorni fa

    povero catania!...e sono 5...anni di C!...

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 72 giorni fa

    E adesso via ai commenti dei pallapiattisti!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *