CONFERENZA STAMPA

Haas: «Palermo merita la Serie A
Contento di essere qui»

Haas: «Palermo merita la Serie A. Contento di essere qui»



 

È il centrocampista rosanero Nicolas Haas il protagonista della conferenza stampa al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Di seguito quanto emerso:

 

«È un momento importante del campionato nel quale dobbiamo ottenere il maggior numero di punti. Tutte le partite in questa parte finale del campionato saranno difficili. Dobbiamo sempre credere in noi stessi, dimostrando sempre il nostro valore».

 

GOL

«Non è importante chi fa gol, conta soltanto l’obiettivo della squadra. È chiaro che segnare un gol mi farebbe piacere, ma penso prima al bene della squadra».

 

PALERMO E FUTURO

«Sono contento di aver scelto Palermo. Ho fatto tante cose positive, ma ci sono stati anche momenti nei quali avrei potuto far meglio. A mio avviso si può sempre imparare qualcosa. Non penso al mio futuro in questo momento. Sono concentrato solo sul finale di questa stagione. Voglio vincere le partite che restano e centrare l’obiettivo della squadra. Palermo è una piazza che merita la Serie A. L’aiuto dei tifosi per noi ha un valore importantissimo».

 

CHOCHEV

«Il nostro pensiero va a Chochev e ci dispiace per l’infortunio che ha subito. Siamo vicini al nostro compagno di squadra».

 

COSENZA

«A Cosenza ci aspetta una partita difficile. Dovremo essere compatti e pensare alle nostre qualità. Crediamo in noi stessi e non pensiamo alle squadre alle nostre spalle. In trasferta abbiamo ottenuto risultati importanti ma nelle partite casalinghe è stato per noi importante l’apporto dei nostri tifosi»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *