PRESENTAZIONE

Gunnarsson: «Sono pronto
a lottare per la Serie A»

Gunnarsson: «Sono pronto a lottare per la Serie A»



Questo pomeriggio, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, è stato presentato alla stampa Niklas Gunnarsson, oggetto di mercato e di scontro fra Foschi e la vecchia proprietà inglese e adesso ufficialmente membro della rosa di Roberto Stellone. Il difensore norvegese, in conferenza stampa, ha parlato della difficoltà provata in questo lungo periodo di indecisione e ha dato le sue prime impressioni sulla squadra e sulla città:

 

«Sono pronto per giocare per il Palermo perché la squadra merita la Serie A. Per me è stata molto dura, sono arrivato qui per poter dimostrare le mie qualità ma ho ricevuto un grande sostegno della squadra e del preparatore atletico. Sono una persona molto socievole, mi piace stare con tutti i ragazzi della squadra». 

 

LA CITTÀ

«Palermo è una città fantastica, mi piace la sua storia e adesso sono pronto. Il numero sei che mi ha dato Pasquale e sono contento di questa maglia. Se mi ispiro a qualcuno? Potrei nominare una 15ina di calciatori».

 

SERIE B

«La Serie B è un campionato molto fisico. Sono pronto per giocare sui campi italiani perché qui c'è un calcio fisico e passionale. Ho giocato già in Inghilterra e Scozia quindi sono pronto. Rispetto il Mister quindi posso giocare sia a destra che centralmente».

 

RINGRAZIAMENTI

«Vorrei ringraziare tutti quanti soprattutto il direttore Foschi, il mio legale, mio padre e mia sorella. Palermo è una fantastica città dove vivere e sono pronto per lottare per la Serie A».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *