GAZZETTA DELLO SPORT

Palermo, Gunnarsson
è già infortunato

Palermo, Gunnarsson è già infortunato



 

Arrivato a Palermo qualche giorno fa ed è già infortunato.

Niklas Gunnarsson, aggregato al gruppo rosanero che si allena a Boccadifalco, è in prova con il Palermo e non è stato ancora tesserato.

 

Il giocatore, che non avrebbe comunque preso parte alla sfida contro il Foggia, ha risentito di qualche problema fisico.

 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, infatti, il difensore norvegese ha riportato un problema al polpaccio:

«L'ex centrale del Djurgardens è incappato nella maledizione di Boccadifalco: anche per lui problemi muscolari ad un polpaccio, e dato che Gunnarsson è a Palermo da pochi giorni e non ha neppure fatto il richiamo preparazione post-festività natalizie, va da sé pensare che la causa dei molteplici infortuni che hanno colpito numerosi giocatori rosanero, sia proprio l'invito terreno di gioco del “Tenente Onorato”».

 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

• ESCLUSIVA - DOPO FOSCHI SALTA ANCHE IL PONTE CON GLI INGLESI

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *