CALCIOMERCATO

Palermo, preso Claudio Gomes
dal Manchester City

Palermo, preso Claudio Gomes dal Manchester City

 

La tanto attesa operazione con il Manchester City è stata formalizzata: il centrocampista francese, 22 anni, Claudio Gomes si trasferirà al Palermo.


Lo scorso anno, Gomes ha giocato in Championship al Barnsley (lo scorso anno /

    /timo in classifica) giocando da titolare con 31 presenze. Questo permetterà al Palermo di completare il suo centrocampo senza gravare a livello di lista Over, essendo Gomes un under.





4 commenti

  1. Paolo 33 giorni fa

    Incredibile come questo cacanese di m... e troll molesta gli altri utenti. E' sotto gli occhi di tutti come questo malato mentale quando non trova calippo e canari belli grossi, esce pazzo per l'astinenza. Ma vatti ad annacare il cacania invece di rompere le p@lle in questo sito. Calippomane e soddu favusu.

  2. Rosanero 33 giorni fa

    Malato mentale da cottolengo, e come si vocifera pure troll vizioso catanese. Vai altrove a cercare 'conquiste' con me non ci esce niente.

  3. Bugia 33 giorni fa

    Mercato da 9....tifoso da 4...

  4. Rosanero 34 giorni fa

    Mercato da nove. Adesso tocca a Corini assemblare e fare una squadra vincente. Se a gennaio saremo tra le prime cinque, il city non si tirerà indietro per tentare la promozione.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *