RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, giorno decisivo
per Brunori

Palermo, giorno decisivo per Brunori

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma s/
    / destino che attende Matteo Brunori.
 
Il direttore Castagnini, forte della riconferma, si trova a Milano, vero centro degli affari. Sono previsti nella giornata di oggi due incontri: uno con l'agente del calciatore, e l'altro con la Juventus, per intavolare definitivamente la trattativa. Non si escluse anche un incontro a tre.
 
Si intensificano i rapporti, dunque. Una cosa è certa, la Juventus vuole sfruttare a pieno la grande stagione del suo attaccante (29 gol, e miglior marcatore italiano nel 2022, addirittura secondo solo a Benzema e Mbappe). Il prezzo fissato però sembra eccessivo, quindi si lavorerà per abbassarlo.
 
La concorrenza non manca, anche dalla massima serie: se però dalla serie A si registrano soltanto dei sondaggi, in B c'è chi ha bussato più insistentemente. Il Genoa vorrebbe che si inserisse Brunori nell'affare Cambiaso, che è destinato a giocare a Torino l'anno prossimo. Intanto però il ragazzo ha dato totale priorità ai rosanero, e anche il club bianconero da' una corsia preferenziale al Palermo, forte degli ottimi rapporti.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *