SOCIAL 📸

Vacanze rosanero (FOTO)

Vacanze rosanero (FOTO)



Il Palermo ha finito il suo campionato come non si aspettava: terzo alla fine della regular season, retrocesso in Serie C pochi giorni dopo e poi di nuovo in Serie B, ma con 20 punti di penalizzazione.

 

Un mese di maggio davvero infuocato per la società, la squadra e i tifosi del Palermo che adesso pensano all’estate che è ormai alle porte, al calciomercato e al prossimo campionato.

                                                                                                                                        

I giocatori rosanero, che hanno seguito con ansia l’evolversi del caso Palermo, prima di pensare in quale squadra giocheranno il prossimo anno, finiti gli allenamenti hanno cominciato le loro vacanze o i ritiri con le proprie nazionali.

 

Ma come hanno cominciato le loro ferie i giocatori rosanero?

 

Mentre Accardi, Fiordilino e Lo Faso si sono recati ad Acireale per il concerto di Ultimo, George Puscas è impegnato con la Nazionale rumena.

Visita a Sirmione per Stefano Moreo, mentre Andrea Rispoli lascia momentaneamente Palermo, pronto a tornare per le nozze con la sua dolce metà Nadine Casa.

 

Vacanze in patria per Murawski.

 

 

 

Di seguito alcune delle foto postate dai giocatori rosanero sul proprio profilo Instagram:

 

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *