MATCHDAY

Palermo - Genoa, sarà una
sfida di grande fascino

Palermo - Genoa, sarà una sfida di grande fascino

 

Sarà un incontro affascinante quello di stasera tra Palermo e Genoa, in programma stasera alle ore 20.30 al "Renzo Barbera".

 

I rosanero devono riscattare il doppio ko consecutivo, prima contro l'Ascoli poi la disfatta contro la Reggina, e provare a costruire un nuovo filotto in casa - dopo le 31 partite senza sconfitta tra il 2021 e l'agosto di quest'anno.

 

D'altra parte, c'è un grande Genoa, pieno zeppo di soluzioni vincente e alternative interessanti, che l'anno scorso è retrocesso e intende subito riprendersi la Serie A. Il suo avvio, non semplice per le squadre affrontate, è stato però convincente con 2 vittorie e 2 pareggi, una grande forza offensiva e qualche amnesia là dietro.

 

Il Palermo dovrà provare a sfruttarle quelle amnesie, sapendo di stare affrontando un grande avversario. Serviranno cuore e forza, al "Barbera" sarà battaglia.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *