Palermo, genitori degli under in ansia

L'emergenza Coronavirus ha portato alla sospensione di tutte le attività sportive del nostro paese, compreso il calcio.
Il Corriere dello Sport in edicola, mette in risalto le ansie dei genitori di alcuni under della rosa del Palermo.
Infatti per far fronte alla diffusione del virus, sono stati vietati gli spostamenti e per questa ragione per i genitori di Silipo e Lucca vi è attualmente l'impossibilità di riabbracciare i propri figli. Da qui la preoccupazione riportata dal quotidiano romano.
"Ho sentito Lorenzo - dice il padre di Lucca -, mi ha detto che è uscito solo per la spesa e che stava cucinando con gli altri ragazzi. Mi è sembrato sereno. Nel tempo libero gioca a calcio-tennis nel giardino con i compagni, alla play station o guarda la tv. Siamo preoccupati. Sappiamo che a Palermo ha tutta l’assistenza possibile ma in certe situazioni nessuno può sostituirsi ai genitori".
VIDEO/ IL REGALO DEL PALERMO AI TIFOSI
Al padre dell'attaccante fa eco la madre di un altro giovane rosanero, Andrea Silipo: "Non la stiamo vivendo bene, in un momento del genere, avere un figlio lontano… sa cavarsela in ogni circostanza ed è sincero e spontaneo. Siamo una famiglia semplice, avremmo voluto che tornasse a casa, almeno per qualche giorno. Ma hanno bloccato tutto. I genitori vorrebbero sempre i figli accanto”.
ALTRI ARTICOLI
CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO IN SICILIA
CORONAVIRUS, SAMPDORIA: ANCHE LA GUMINA POSITIVO
CHAMPIONS - EUROPA LEAGUE. LA DECISIONE DEL UEFA
LIVE - CORONAVIRUS, LA SITUAZIONE DELLO SPORT NEL MONDO