EDICOLA

Palermo, fuori l'orgoglio.
Bortoluzzi suona la carica

Palermo, fuori l'orgoglio. Bortoluzzi suona la carica



Il Giornale di Sicilia apre lo speciale Alè Palermo con il titolo «Una vittoria per sperare ancora». A pagina 24 si dà un occhio ai precedenti, «Il Palermo punta sulla tradizione», in occhiello «Bilancio a favore dei rosanero nei 28 incroci casalinghi con il Bologna hanno perso soltanto due volte, una in Serie A e l'altra in B». Mentre nella pagina successiva si guarda agli avversari, «Bologna, tutti sotto osservazione». Nell'edizione sportiva, invece, Carlo Brandaleone titola «Palermo, ce l'hai l'orgoglio?». In taglio basso si riportano le parole di ieri di Zamparini: «I capitali servono entro la fine del mese». A pagina successiva si riportano le parole del nuovo tecnico Bortoluzzi: «Una sfida così si accetta». In taglio basso le scelte degli avversari, «Donadoni pensa a Petkovic come falso centravanti».

 

L'edizione siciliana della Gazzetta dello Sport si dedica alle parole di ieri di Bortoluzzi in conferenza stampa: «Andiamo Palermo, è la nostra chance». In spalla, invece, le parole di Paul Baccaglini: «Il closing? Entro il 30». 

 

Mentre l'edizione siciliana del Corriere dello Sport dedica di spalla le parole di Bortoluzzi in prima pagina: «Palermo, mi manda Guidolin». A pagina 14 l'approfondimento della conferenza stampa di ieri: «Palermo, alla A non si rinuncia». In occhiello: «Io qui grazie a Guidolin, ora giriamo pagina». A pagina successiva le parole del presidente Paul Baccaglini: «Palermo, ora il closing poi deciderò da solo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *