LA TRATTATIVA

Palermo, fumata bianca
per Silipo

Palermo, fumata bianca per Silipo

Secondo quanto riferito dal portale Gianlucadimarzio.com, continua l'avventura di Andrea Silipo con il Palermo.

Di fatto fra la Roma e il club rosanero sarebbe stato raggiunto l'accordo a titolo definitivo per il trasferimento del giovane attaccante in Sicilia.

Il club giallorosso potrà far valere il diritto di recompra. 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

FOTO- NUBIFRAGIO PALERMO SOLIDARIETÀ DA TUTTA ITALIA

 

SERIE C, ECCO QUANDO PARTIRÀ IL CAMPIONATO 2020/2021

 

STADIO, DAL COMUNE: «A BREVE INCONTRO CON VERTICI DEL PALERMO»

 

«IL PALERMO NON HA PENSATO A ME PERCHÉ SONO PALERMITANO»





11 commenti

  1. Paolo 93 giorni fa

    NOSTRO Palermo, correggo.

  2. Paolo 94 giorni fa

    Di questi 60 milioni i tifosi non mettono nemmeno 1 euro. Ecco perché dico che pretendono di divertirsi coi soldi altrui, ma lo ritengono IL NOSGRO Palermo. Invece, senza i soldi altrui il Palermo resta in prima categoria. La formula usata per l'acquisto di Silipo:, la presentano come degli esperti in innovazione commerciale, invece è solo una cosa che veste di TOCAGGINE la vecchia comproprietà. Se la Roma esercita il diritto torna alla Roma, altrimenti resta al Palermo. Se torna alla Roma il Palermo prende il premio di valorizzazione meno i soldi che sta pagando ora.

  3. Paolo 94 giorni fa

    Giovanni B. Apprezzo la tua moderazione, cosa rara nel web. Tu dialoghi con modi garbati. Se i tifosi pagano quello che hai elencato, IN SERIE A grazie soprattutto agli introiti tv (pagati dai tifosi) il Palermo si mantiene con gli introiti. Ma il Palermo è da rifondare, per fare la serie D e ora la serie C si devono immettere 21 milioni (15 capitale sociale più 6 budget da aggiungere ai miseri introiti), per la serie B ne occorrono almeno altri 20 (da immettere oltre gli introiti) ed altri 20 almeno da immettere il primo anno di serie A dove gli introiti sono ancora limitati.

  4. Bugia 95 giorni fa

    @ChiNonSaltaEZamparini Infatti... intanto con mezzi pur limitati, si fa di tutto per trattenere i giocatori validi. Questa è già una bella novità, dopo quello che abbiamo visto con Belotti..ad es.

  5. Giovanni B. 96 giorni fa

    Paolo, la clausola di restituzione di Silipo non la conosco, quindi non potrei darti una valida risposta, però se quanto dici è esatto, cominciamo bene, non c'è che dire! Sarebbe fumata nera, anzi nerissima, doverlo restituire dopo averlo valorizzato. A questo punto penso che il gioco non varrebbe la candela. Per quanto riguarda poi il divertimento con i soldi altrui, noi tifosi più che acquistare biglietti, abbonamenti stadio e Pay TV cos'altro possiamo fare? Non di certo pagare il canone del campo al Comune o spendere i nostri soldi per ingaggiare e l'allenatore e i giocatori. Non ti pare?

  6. AntiZampariniForEver 96 giorni fa

    Andiamoci piano coi facili entusiasmi....ancora di pane duro ne deve mangiare....detto ciò sono contento perchè in quei frangenti in cui ha giocato ha mostrato un talento che deve solo maturare senza montarsi la testa....il resto si vedrà

  7. Paolo 96 giorni fa

    Giovanni B. purtroppo per questo ragazzo potrebbe finire peggio dei casi da te citati. Purtroppo, dati i mezzi economici a disposizione di questa società (che diciamolo è l'unica che mette soldi, dato che i tifosi vogliono SOLO divertirsi coi soldi altrui, e pure PRETENDONO... follia!) la formula dell'acquisto prevede che la Roma può ricomprarlo l'anno prossimo o max tra due anni. Quindi se si rivelasse campione che tutti ipotizzano, si formerebbe il futuro campione della Roma, che spenderebbe pochi soldi per ricompensare il Palermo della valorizzazione.

  8. Francesco 70 96 giorni fa

    Ottimo acquisto.Un ragazzo da valorizzare.Spero possa restare anche Lucca,giovane e forte fisicamente,ha le movenze di Luca Toni.Dai Palermo!!!

  9. Giovanni B. 96 giorni fa

    Con tutte le dovute cautele per la sproporzione del paragone, io vedo, a mio modesto parere, in Silipo, per: classe, tiro e modo di stare in campo, un altro Dybala. Spetta a chi di competenza valorizzarlo al punto giusto! Però mi permetto di rivolgere un consiglio alla neo Società: di non fare come un certo Presidente (è meglio non riesumare nomi) e compagnia bella del recente passato che per le loro ottusità hanno svenduto elementi del calibro di Belotti, dello stesso Dybala, di Cavani, di Sirigu (regalato), di Ilicic ecc., privando così il Palermo e noi tifosi rosa di tali campioni.

  10. bugia 96 giorni fa

    Grande Silipo!

  11. chi non salta è zamparini 96 giorni fa

    Ma Silipo non era partito col traghetto anzitempo per non fare più ritorno a Palermo?? Ne ho letto min.....te negli ultimi due mesi. E' bello quando il tempo a poco a poco mette le cose a posto. Basta sapere aspettare. Ci sarà da ridere, su molti fronti, tempo al tempo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *