VERSO IL RECORD

Palermo-Frosinone, si prospetta
il tutto esaurito?

Palermo-Frosinone, si prospetta il tutto esaurito?

Si prospetta uno stadio Barbera pieno mercoledì sera per la finale d’andata dei play-off di Serie B Palermo-Frosinone.

 

Da lunedì (giorno di inizio della vendita dei biglietti) i tifosi hanno preso letteralmente d’assalto tutti i punti vendita Vivaticket autorizzati. Lunghe code che hanno “costretto” a sforare l’orario di chiusura delle varie attività pur di accontentare le tante persone che erano in attesa da ore per acquistare i tagliandi.

Anche oggi lunghe code con i botteghini dello stadio che hanno registrato un grande afflusso. Contro il Frosinone si va verso un nuovo record di spettatori: le gradinate sono esaurite e per le curve sono rimasti pochi biglietti a disposizione.

 

Sarebbe la quarta volta nelle ultime tre stagioni che lo stadio Renzo Barbera supera i 25.000 spettatori. Contro il Venezia i tifosi sono stati 28.152. Prima della sfida con i veneti bisognava tornare indietro di due stagioni per ritrovare un Barbera pieno di gente: era la sesta giornata del girone di andata di Serie A , Palermo-Juventus.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *