PRECEDENTI

Il Palermo vuole ripetersi.
Nessun k.o. con il Frosinone

Il Palermo vuole ripetersi. Nessun k.o. con il Frosinone



Una sfida importantissima e ad alta tensione quella che andrà in scena questa sera allo stadio ‘’Renzo Barbera’’ tra Palermo e Frosinone. La gara, valida per la finale d’andata dei play-off di Serie B, andrà in scena alle 20:30 in uno stadio che va per il tutto esaurito.

 

Terzo incontro stagionale per due squadre che al termine del campionato si sono qualificate terza e quarta.

 

I tecnici Stellone e Longo si affrontano per la seconda volta in gare ufficiali. Compagni di squadra ai tempi della Lucchese, non hanno mai vinto da allenatori contro Frosinone e Palermo. Mentre Stellone, ex giocatore e tecnico del Frosinone, è uscito sconfitto dalla sfida contro i ciociari quando allenava il Bari, il tecnico Longo non ha mai vinto nessuno dei due precedenti (le gare di andata e ritorno della regular season di Serie B 2017/2018).

 

Il tecnico dei ciociari ha perso contro Stellone l’unico precedente da allenatori.

 

PRECEDENTI AL ‘’RENZO BARBERA’’

Palermo sempre vittorioso negli scontri casalinghi contro il Frosinone. Tre vittorie su tre con sei gol realizzati e appena uno subito.

 

Una sfida dunque dai precedenti favorevoli ai rosanero, ma che non è per nulla scontata.

LEGGI: La finale, il regolamento in caso di pareggio






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *