ALESSANDRO MARTINELLI

FOTO - «Il dolore è temporaneo,
mollare è per sempre»

FOTO - «Il dolore è temporaneo, mollare è per sempre»

Sono passate poche settimane da quando il Palermo ha annunciato la sospensione dall'attività agonistica di Alessandro Martinelli e il peso di questa perdita sportiva si sente ancora tanto per tutti. 

 

In primis per l'uomo Martinelli, amato e rispettato da tutti, ma anche per il valore del giocatore che è sceso dalla Serie B alla D per sposare la causa rosanero. Il centrocampista ex Brescia, dopo settimane di silenzio, è tornato a parlare e lo fa con una frase breve ma efficace sul proprio profilo Instagram: «Il dolore è temporaneo, mollare è per sempre».





2 commenti

  1. Salvo 31 giorni fa

    Martinelli non so se leggerai mai questo messaggio, però ti dico di non mollare mai,da qui ricominci una nuova vita ancora più ricca di soddisfazioni di quella che hai appena terminato, anche io anni fa abbandonai la mia carriera arbitrale alla vigilia dell'esordio in (allora ancora in voga) C2,fu brutto credo di sapere cosa stai provando,ma mi rialzai con le mie forze forza Alessandro grazie per l'anno scorso per averci riportato assieme a tutti i tuoi compagni li dove osano le aquile!!!!!!

  2. Yes 32 giorni fa

    Forza Alessandro!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *