PARLA FOSCHI

«York Capital gruppo serio,
nessuna fretta di chiudere»

«York Capital gruppo serio, nessuna fretta di chiudere»

Parola a Rino Foschi. L'attuale presidente del Palermo, intervistato da Gds.it, ha parlato della trattativa in corso con York Capital per la cessione del club e delle tempistiche per chiudere l'accordo con il gruppo americano:

 

«Stiamo lavorando intensamente giorno e notte. Gli avvocati non si fermano e non posso dire altro. Non abbiamo fretta di chiudere come quando fu per il pagamento degli stipendi, qui c’è gente seria che lavora costantemente e non si possono prevedere delle date. Capisco che l’interesse di tutti è per questa trattativa, ma ricordiamoci che bisogna andare in Serie A, anche se come è già trapelato, chi vuole comprare il club ha altri obiettivi e l’acquisto della società non è legato alla categoria in cui militerà il Palermo nella prossima stagione. Speriamo che tutto si concluda al meglio, loro hanno un progetto importante e ambizioso, ma ripeto che non c’è fretta e non possiamo dare date. Stiamo lavorando tutti».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *