PARLA IL DS

Stellone in bilico:
la risposta di Foschi

Stellone in bilico: la risposta di Foschi



Continua a crescere la situazione di caos e di incertezza intorno al Palermo: seconda sconfitta consecutiva per la squadra rosanero e posizione del tecnico Stellone, vero trascinatore nel 2018 dal suo arrivo in panchina, che adesso risulta in bilico. Emergono ancora problemi di connessione fra Rino Foschi e la nuova proprietà, con il direttore sportivo che ai microfoni di Gds.it ha confermato piena fiducia al tecnico romano mentre il gruppo inglese, sempre secondo la testata locale, sarebbe più orientato verso un cambio alla guida tecnica della squadra. 

 

Ecco le parole di Foschi che confermano la permanenza di Stellone alla guida del Palermo

 

«Stellone resta al 100%, non c’è nessun esonero in vista e sarebbe pura follia cacciare il nostro allenatore in un momento così complicato. Vorrei capire chi mette in giro queste voci. Se mi vedrò con Facile? Sto andando a Milano ma per provare a fare mercato e capire se ci sono delle possibilità da sfruttare ma non per altro. Lo ribadisco, Stellone resta l’allenatore del Palermo, non c’è alcuna possibilità che venga esonerato. E poi basta con tutte queste voci, vi prego basta, fateci lavorare…».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *