LA REPUBBLICA

Foschi: «Ci sono persone che
vogliono il male del Palermo»

Foschi: «Ci sono persone che vogliono il male del Palermo»

 

A margine di una giornata trascorsa in Lega a Milano, Rino Foschi ha voluto tranquillizzare tutti sulla situazione del Palermo Calcio.

Dalle colonne de La Repubblica stamane in edicola, il direttore/presidente rosanero evidenzia come presto la situazione troverà una soluzione positiva:

 

Per me è tutto posto, non avevo alcun incontro con Balata. Ci siamo visti in assemblea, così come ho visto gli altri. Ho pagato gli stipendi, siamo in regola.

 

E ancora…

 

Mi sono stancato di questi discorsi. Pensiamo alle partite e a chiudere al meglio il campionato. Si sa che cerchiamo un padrone e che dobbiamo trovarlo entro la fine del campionato…. Altri club hanno fatto concordati, non hanno pagato premi e nessuno dice niente.

Ci sono persone che vogliono il male del Palermo. Noi non vogliamo fare il preliminare con Follieri? Non è vero niente






24 commenti

  1. Rubini 94 giorni fa

    Dimenticavo. AntiZampa non sa neppure che, per l'attuale campionato, il Palermo (oltre che allo STADIO) si può guardare solo in STREAMING, su DAZN ( anche quando attraverso SKY Q). Euro 9,90 al mese. A tal proposito Sky è stata pesantemente multata per pubblicità ingannevole e per le relative irregolarità nel rinnovo automatico degli abbonamenti. Chi è stato ingannato (quorum ego p.e.) dovrà essere rimborsato. Anzi dovrebbe, ovviamente, e tra un po' se ne perderà la memoria.

  2. Rubini 94 giorni fa

    @Fissaramiseria. UN MILIARDO di EURO! La Città, la tifoseria, hanno tirato fuori UN MILIARDO? E chi su futtiu, Il Signor Bonaventura? Qui comincia l'avventura del Signor Bonaventura... ahahahahah https://www.gildavenezia.it/wp-content/uploads/2016/11/bonaventura3B.jpg

  3. Rubini 94 giorni fa

    @AntiZampariniForEver. Una denuncia alla Polizia Postale? Ci sarà senz'altro un modulo standard. Devi scrivere per prima cosa: Luogo e data ( p.e. se vai domani: Palermo, addì 24 marzo 2019). Al rigo successivo, NOME E COGNOME, ci scrivi AntiZamparini e poi ForEver. O viceversa, questo non lo so, nel dubbio chiedi all'addetto. Ps Prendi/ete esempio da @Swarz ! L'unico che, di fronte alle mie obiezioni relative all'anonimato, abbia (e con prontezza) declinato le proprie generalità, con tanto di profilo FB. Si fa così. SI FA COSI'!!

  4. Rubini 94 giorni fa

    Scusate, mi ha cercato qualcuno? Ahahah A proposito di raziocinio anzi di STADIO, com'è andata a finire la querelle tra il Palermo e il Comune? I canoni annui, le spese di mantenimento, com'è andata a finire? Pari e patta? Pare che adesso servirebbero 2,5 Milioni (ri Euro, no di chiacchiere) per ''interventi urgenti e indifferibili di manutenzione straordinaria''. Chi l'ha niesciri sti picciula, sempre Zampa? ahahahah 'nghia che fenomeni al Comune, tipo i tifosi rosanero, quando c'è da incassare, tutta vucca, se c'è da niescire picciula addiventano na specie di associazione di sordomuti.

  5. Palermo 94 giorni fa

    Ma chi rubini??mai un commento sulla squadra sta solo qui per difendere quello con cui fa rima

  6. Jeeg robot 94 giorni fa

    Maglio perforante! Tumpolata galatticaaaa?! :D

  7. noitifosidelpalermo.jimdo.com 94 giorni fa

    Ha ragione Foschi, ce troppa attenzione sul Palermo, troppe notizie che fanno allontanare possibili investitori. Gli stipendi sono pagati.

  8. Fissaramiseria 94 giorni fa

    Allora, 15 ore fa alle ore 22 ha commentato. Per fare cosa? Per attaccare altri utenti e per ridimensionare i meriti della città, e denigrare. Solo a vantaggio di zamparini. Come in tutti i suoi commenti. Tutti. Non esprime mai una sua idea coerente con gli articoli pubblicati, ammesso che non si sia sciarrato pure coi suoi residui neuroni, e abbia un'idea sui fatti. Per chiarezza: la città, la tifoseria, in tutti i modi possibili, ha fatto incassare 1 miliardo al Palermo, Zamparini ha dilapidato e devastato, ecco perché ora mancano i soldi per pagare gli stipendi e altri debiti.

  9. Fabio 94 giorni fa

    @A proposito... Intendo dire che quello mica si accontenta del pagamento dei debiti come si dice, quindi o riesce a sgubbarci su una eventuale vendita o se lo tiene sino a farlo fallire.c'é da aspettarsi di tutto , non mi sorprenderei pure di qualche altra proprietà tarocca(il coinvolgimento di preziosi non mi piace). Foscolo non fa altro che guadagnare tempo e non ha mai presentato un nome credibile, però a suo dire c'è la fila, tipico atteggiamento del friulano che annunciava in continuazione acquirenti. Parliamo dello stesso che dichiarava che gli inglesi erano persone serie.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 94 giorni fa

    Quando Zamparini non avrà più legami con il Palermo Calcio, la Società tornerà nella dimensione che le compete: campionati di mezza classifica di serie C. Nessun gruppo finanziario di rilievo investirà alla Favorita.

  11. AntiZampariniForEver 94 giorni fa

    @Redazione chiedo la cortese eliminaizione di un commento totalmente diffamatorio da parte di questo personaggio multinick di nome @Rubini nei miei confronti! Nemmeno sa con chi parla e si permette di fare affermazioni sul mio conto come per esempio vedere partite in streaming che sono da pura denuncia. Se non verrà tolto ,segnalerò tutto alla polizia postale. Grazie

  12. A proposito di raziocinio 94 giorni fa

    Ciao Fabio condivido, consentimi una battuta domenicale, un tuo parere, ricavare dalla vendita?!?....perché tu hai percezione che il Palermo sia in vendita..? Forse vo riri u stadio, boccadifalco si.....se potesse si....

  13. Fabio 94 giorni fa

    Foschi dovrebbe spiegare a che gioco sta giocando?? Continua a blaterare che zamparini non c'entra più niente quando ci sono persino le indagini e le intercettazioni. Continua a parlare di vendite ma non c'è un compratore e l'unico personaggio a lui vicino é preziosi, noto per il suo passato limpido e che a Genova contestano in continuazione. La mia impressione é che questi vogliono arrivare a fine anno per mettere mano sui diritti TV e che comunque il friulano vorrà ricavare qualche interesse dalla vendita. Fischi é solo un paravento del friulano .

  14. Swarz 94 giorni fa

    Zampafoshi... lol La cosa allucinante e' che dopo tutte le prove e controprove ancora non riusciamo a togliercelo via dalle scatole. L'incubp continua.

  15. Rubini 95 giorni fa

    Totò che dice a Peppino : ‘Pagalo tu il taxi’ ‘E perché devo pagarlo io?’ ‘ Perché così ti prendi il resto’ ‘ ah, va bene’. I riscorsi degli Anti, sempre a parlare dei piccioli, degli altri. Li paga Anti, gli stipendi di Foschi e della De Angeli. Saranno dieci anni che non va allo stadio, al massimo se la talia in streaming, aggratise, da pirata. Certo, il danno fu fatto da Prodi, negando il Ponte, per tarpare le ali alla Sicilia. È un problema di macroeconomia, chi c’affari chi 3 miliuna ri Mirri.

  16. Il Moro 95 giorni fa

    Antizampa, hai pienamente ragione, purtroppo costui è aiutato dal sistema del nordio a questo punto i domiciliari non me li spiego, ieri guardavoLA7: annifa i cinesi volevano costruire il ponte di Me in cambio poter usufruire del porto di Palermo ma Prodi non fece costruire il ponte ed il traffico l'ho dirotto' verso genova e Trieste e le infrastrutture annesse e connesse ponti strade FERROVIE ovviamente costruite in quelle città, col Palermo calcio direte cosa c'entra,un Palermo nelle mani giuste sarebbe noioso alle strisciatelle....il Palermo non deve morire e camminare come il gambero....

  17. AntiZampariniForEver 95 giorni fa

    Foschi così come la Signora in Giallo sono due fedeli reclute di MZ che nonostante sia ai domiciliari cerca ancora di manovrare i fili del suo teatrino. Secondo voi chi paga gli stipendi di questi due? Si autofinanziano col crowdfunding ? HAHAHHAHA Oppure l'indagato che nonostante la sua veneranda età sta attaccato all'osso tutto scarno ,ma pronto a fornirlo come una bella coscia di pollo se il Palermo salità in A e come penso lui non avrà ancor venduto continuando a screditare possibili acquirenti.Per questo ci vuole il carcere non i domiciliari.

  18. noitifosidelpalermo.jimdo 95 giorni fa

    Forza Rino non mollare, il Palermo Calcio non si tocca.

  19. Robin Hood 95 giorni fa

    Caro Foschi,ne vogliamo parlare della fortuna che avete di trovarvi in un città dove purtroppo una certa stampa sportiva è molto...ma...moltoooooo affettuosa nei vostri confronti. Pensate,se vi sareste trovati in piazze come:Roma,Genova,ecc... quanti calci in c**o prendavate per tutte le caz..te che sparate,prendendoci per i fondelli continuamente. La verità è solo una,che sperate nella serie A per incassarvi i diritti televisivi è appianare i debiti del domiciliato........io personalmente pur di vedervi con il c**o per terra partirei dalla serie D.....con gente seria è molto più leale di vo

  20. Torakiki 95 giorni fa

    Si certo le favole di fischi, tipo zamparini non c'entra più niente nonostante gli inquirenti hanno acclarato che manco i domiciliari lo fermano

  21. Il Moro 95 giorni fa

    Signor Foschi lei e la sua compagnia purtroppo a parer mio non siete attendibili, ciò non toglie che il beneficio del dubbio lo si può avere e concedere, nella vita ce una prima volta x tutto le passo un assist a porta vuota sarò il suo Pastore flaco e lei Cavani, inviti Follieri con una trattativa in diretta streaming su un social o su un emittente locale (lo spazio tv magari lo pagano loro?)e vediamo che discorsi fate voi e che discorsi i Follieri, un comico e un politico lo hanno fatto in passato, ......n.b. speriamo che quel giorno nessuna accusi problemi di salute e dia forfait

  22. Aggregazione galattica lame rotanti 95 giorni fa

    C'è grossa crisi su questa terra, la gente miagola nel buio.

  23. Fissaramiseria 95 giorni fa

    Fissa ra miseria, ma è mai possibile che stai nfilatu sempre cca rintra ? Appena pubblicano un post arrivi tu. Per scrivere sempre lo stesso astio contro i palermitani. Ma non hai altro da fare nella vita ? Minxxhia chi si triste e disperatu !

  24. Rubini 95 giorni fa

    Bravo Foschi! Venga fuori la verità, tutta la verità. 'C'è chi vuole il male del Palermo'. Lo ripeto da tempo, da anni, da decenni. 'I contestatori', che talvolta mostrano la vera faccia, così rancorosi da litigare tra loro. Scambiandosi accuse di facciolaggine, di pigrizia, di assenza, di defezione, di 'inesistenza'. Un esempio significativo è nei commenti ad un post di ieri. Esempio di 'contestatori'. ' I rivoluzionari' !

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *