PARLA BATTISTINI

Ag. Paganini: «A Palermo
comanda Foschi»

Ag. Paganini: «A Palermo comanda Foschi»



Il mercato invernale ha chiuso i battenti e rimane delusione per un Palermo assolutamente immobile per quanto riguarda le entrate, mentre si sono registrate le partenze di Embalo e soprattutto di Struna, componente importante della retroguardia rosanero. Un mercato che ha sancito la frattura definitiva fra la società e Rino Foschi, ancora responsabile dell'area tecnica ma destinato, probabilmente, a lasciare il club. A confermarne l'importanza per gli equilibri del Palermo ci ha pensato, tuttavia, Graziano Battistini, procuratore di quel Paganini che ha scatenato le prime frizioni fra il ds cesenate e il gruppo inglese, che ai microfoni di RMC Sport Live Show è tornato proprio su quella vicenda: 

 

«Io continuerò a parlare con Rino Foschi che è quello che comanda e fa il mercato del Palermo. Quando ho ricevuto una mail su Paganini ho chiesto a Foschi e da lì si è scatenato il caos e una situazione ridicola. Solo un professionista come Foschi è riuscito a tenere a bada la situazione. Mi auguro che tutto torni nei ranghi perché il Palermo sta facendo un campionato importante, menomale che c'è Foschi che cerca di tenere tutto l'ambiente compatto. Spero che sia tutto finito».

 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

«IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

• ESCLUSIVA - DOPO FOSCHI SALTA ANCHE IL PONTE CON GLI INGLESI
 

ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *