MERCATO ROSA

Calciomercato Palermo, Foschi a
lavoro per i giocatori in uscita

Calciomercato Palermo, Foschi a lavoro per i giocatori in uscita

 

 

Se da una parte Zamparini è alle prese con gli ultimi dettagli per la cessione societaria (LEGGI QUI) dall’altra il patron ha avuto modo di parlare con Foschi di calciomercato. In particolar modo di quello in uscita.

 

Secondo il Giornale di Sicilia, Foschi è a lavoro per trovare un nuovo rimpiazzo (anche solo in prestito) di alcuni giocatori rosanero.

Si tratta di Ingegneri e Accardi. Mentre il palermitano potrebbe essere girato in prestito, l’ex Pordenone potrebbe essere ceduto definitivamente.

Cessione temporanea anche per Simone Lo Faso, che anche a causa dei diversi problemi fisici non è ancora riuscito a trovare spazio nell’undici titolare di Roberto Stellone.

 

Con molta probabilità rimarrà in squadra il giovane Santoro. Alla base di tale scelta, la necessità di trovare innesti per il centrocampo. Il reparto che secondo il Giornale di Sicilia ha più bisogno di rinforzi.

 

Per quanto riguarda il calciomercato in entrata, i nomi sono quelli di Florinel Coman, Matteo Pessina dell’Atalanta e, nonostante la smentita di Foschi, quello di Pucciarelli del Chievo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *