PALERMO-FOGGIA

Probabili formazioni: manca
Valente, è l'ora della doppia F

Probabili formazioni: manca Valente, è l'ora della doppia F



Articolo di Peppe Musso

 

Vigilia del match per i rosanero, che domani alle 17:30 se la dovranno vedere con il Foggia del temibilissimo Zeman, andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni.

 

Il Palermo si schiererà col consueto 3-4-2-1: davanti a Pelagotti, il trio difensivo subirà delle variazioni rispetto a lunedì, vista la squalifica di Buttaro, dunque dovremmo vedere Lancini al centro supportato ai lati da Marconi e Perrotta.

 

A centrocampo, viste le assenze di Almici e Valente, le fasce saranno presidiate da Doda e Giron, mentre al centro ci sarà sicuramente capitan De Rose coadiuvato da uno tra Odjer, Luperini e Dall'Oglio, con l'ex Trapani in vantaggio.


Anche in attacco ci sono indisponibilità importanti: SIlipo non è stato convocato causa attacco febbrile (tampone negativo), dunque il peso della trequarti ricadrà s/

/>
  • /le spalle di Floriano e Fella, che cerca ancora il primo goal in campionato; prima punta Brunori.

     

     

    PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti;Marconi, Lancini, Perrotta; Doda, De Rose, Luperini/Dall'Oglio, Giron; Fella, Floriano; Brunori.

     

    FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Girasole, Sciacca, Garattoni; Gallo, Petermann, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio.

  • />





    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *