CHI GIOCA

Palermo-Foggia, le formazioni:
out Murawski. Novità in attacco

Palermo-Foggia, le formazioni: out Murawski. Novità in attacco

Ecco le formazioni ufficiali di Palermo-Foggia, posticipo valido per la venticinquesima giornata di Serie B.

 

Tedino sceglie Moreo al fianco di Nestorovski. Assente Murawski a causa della febbre, gioca Gnahoré.

 

PALERMO: 12 Posavec; 28 Dawidowicz, 2 Bellusci, 24 Szyminski; 14 Rolando, 13 Gnahoré, 8 Jajalo, 10 Coronado, 19 Aleesami; 9 Moreo, 30 Nestorovski (cap.). 

A disposizione: 1 Maniero, 22 Pomini, 3 Rispoli, 4 Accardi, 5 Rajkovic, 7 Trajkovski, 16 Balogh, 18 Chochev, 20 La Gumina, 21 Fiordilino, 23 Fiore.

Allenatore: Bruno Tedino.

 

FOGGIA: 1 Guarna; 5 Tonucci, 31 Camporese, 6 Loiacono; 25 Gerbo, 18 Deli, 4 Agnelli (cap.), 7 Greco, 11 Kragl; 17 Nicastro, 19 Mazzeo. 

A disposizione: 22 Noppert, 9 Beretta, 10 Duhamel, 13 Zambelli, 14 Martinelli, 23 Rubin, 27 Floriano, 28 Celli, 29 Ramè, 32 Scaglia, 33 Calabresi. 

Allenatore: Giovanni Stroppa.

 

ARBITRO: Eugenio Abbattista (Molfetta). 

Assistenti: Enrico Caliari (Legnago) - Marco Scatragli (Arezzo). 

Quarto ufficiale: Ivan Robilotta (Sala Consilina). 

Radoslaw Murawski non sarà a disposizione per via di una sindrome influenzale accusata nell'immediata vigilia della gara.





2 commenti

  1. Ciuriddu®ScaiNius24 13 giorni fa

    Piove guarda come piove guarda come viene giu Dlin, piove guarda come piove guarda come viene giu Dlin jajjajajajajjajajajaj passando dal barbera c'era uno con un cartello con scritto -vendesi biglietto curva a un euro, cè troppu friddu ma viu a casa- jajajajajajjaja. Dai dopo si finisce in bellezza la serata da Ganci con altri due euro un pezzo e una lattina, questa era serata per Marcello iddu abituato con coscia di pollo e bicchiere di tavernello sarebbe andato brodo di giuggiole, con quattro euro partita e cena jajajajajjajajajjaja

  2. Paolo 13 giorni fa

    Finalmente da negghia i trajkovski va in panchina

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *