Palermo-Foggia: la paura fa 0-0 - Forza Palermo Calcio Giornale
STADIO RENZO BARBERA

Palermo-Foggia:
la paura fa 0-0

Palermo-Foggia: la paura fa 0-0

 

«Uniti supereremo questo momento»: l'urlo del tecnico rosanero come monito per i novanta minuti del Renzo Barbera.

Dopo le due sconfitte consecutive il Palermo è chiamato alla vittoria per spazzare via i cattivi pensieri e riappropriarsi del primato portato via dalla vittoria del Brescia in quel di Pescara. Per fare questo i siciliani devono domare un Foggia in cerca di riscatto dopo la capitolazione in casa contro il Crotone che ha risucchiato i satanelli nella zona calda della classifica.

Stellone chiedi una prova da grande alla sua squadra e per questo si affida alla fantasia di Falletti e Trajkovski a sostegno della spensieratezza di Puscas. Di contro Padalino prova a dare un senso alla notte dei pugliesi schierando la sete di goal del bomber Iemmello.

Amici di ForzaPalermo.it - dalla Favorita - benvenuti alla diretta testuale di Francesco Lupo.

 

QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PALERMO-FOGGIA


 

 






10 commenti

  1. Rubini 161 giorni fa

    Scusate, ma c'è un imprecisione (anzi, ci sono DUE 'imprecisioni'), nel commento finale: ' I fischi dei pochi TIFOSI che hanno sfidato le avverse condizioni climatiche, RIEMPENDO il Renzo Barbera'. A meno che non sia sarcasmo. Nel caso, chiedo scusa, Ps comunque, vero è, 'nghia ru friddu!! Ho controllato, zona Favorita ore 22: temperatura 11 gradi!!! ahahahahahah e ditelo agli inglesi, BASTA! Nello stadio nuovo o termosifoni o p***e di calore, l'ama a finiri cu stu stadio agghiacciatu! ahahahahah Pps ONORE A BELLUSCI!!

  2. Rosanero 161 giorni fa

    Paolo, veramente Puscas ha giocato bene, il problema è che era unico attaccante e tutti i difensori erano su di lui, inoltre il portiere gli ha parato l'impossibile. Neanche falletti mi è dispiaciuto. Invece concordo su rispoli, basta! Da mesi è sempre uno dei peggiori in campo! Oggi molto male anche salvi. Inoltre non si capisce a cosa serve fare entrare i cannavo' e i fiordilino in campo. Infatti il Palermo ha rischiato quando sono entrati loro. Non sono da B

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 161 giorni fa

    Il Palermo nonostante non gioca un bel calcio meritava di vincere, troppi goal sbagliati, peccato. Speriamo di recuperare presto Nestorovski e Moreo. Il signor Foschi è ancora convinto che non serviva qualche rinforzo?.. E se Foschi non aveva soldi per comprare qualcuno lo dica pubblicamente altrimenti diventa complice pure lui di questo caos.

  4. A chiummu 161 giorni fa

    Galeano Galeano...

  5. tifoso disgustato 161 giorni fa

    A CHIUUUUUUUUUUUUMMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! PALERMO IN D!!!

  6. Paolo 161 giorni fa

    Non ci meritiamo questo. Giocatori limitati tecnicamente ma anche stupidi. Falletti e Puscas in particolare. Rispoli non lo vorrei vedere mai più. E' imbarazzante la bruttezza di questa squadra.

  7. Rubini 161 giorni fa

    Presenti 500 tifosi del Foggia. Come 500 erano i tifosi del Palermo, a Frosinone. E' la serie B, bellezza.

  8. Rosanero 161 giorni fa

    Max rosanero, il macedone migliore in campo insieme a Jajalo e giocatore più pericoloso del Palermo. Cambia sport, il calcio non fa per te.

  9. Auguri 161 giorni fa

    Forza ragazzi

  10. max rosanero 161 giorni fa

    A bene .gioca ancora il macedone cosa inutile. 3 a 1 per il Foggia

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *