RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, Foggia è un altro
bivio per risalire la china

Palermo, Foggia è un altro bivio per risalire la china


L'edizione odierna del Giornale di Sicilia sottolinea l'importanza del match odierno tra Foggia e Palermo.


Un bivio fondamentale per le ambizioni di alta classifica, specialmente per i rosanero. Baldini in conferenza non ha escluso la difesa a 3, si prospetta spettacolo contro Zeman.


I rosa devono cambiare marcia fuori casa: solo due vittorie in tutto il campionato lontano dal Barbera sono veramente poche per avere ambizioni d'alta classifica. Con l'arrivo di Baldini il trend sembrava cambiato dopo Catanzaro, ma a Campobasso si sono rivisti i fantasmi.


Occhio a non sottovalutare un Foggia ferito: la squadra di Zeman (che è stato in bilico ma è sempre lì) è in crisi da inizio anno, ma vuole uscirne tirando proprio un brutto scherzo al Palermo.
 





2 commenti

  1. Agg egazione galattica lame otanti 134 giorni fa

    P ogetto invincibile, Cuo e, Appa tenenza e Pae mitaneità. #ci.siamo

  2. Francesco da Treviso 134 giorni fa

    Bhe dopo il 4:1 al 68' di Curcio penso proprio che di risalire la china non se ne parla proprio, non si riesce a capire e anche l anno scorso era così, non è cambiato nulla, anche assoldando mental choc e nuovo tecnico, come questa squadra abbia dell' involuzioni repentine ovviamente in negativo dopo una sola buona prestazione.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *