IL PROTAGONISTA

Palermo, Floriano: «Contento
della vittoria»

Palermo, Floriano: «Contento della vittoria»

L’autore della rete decisiva della vittoria del Palermo Roberto Floriano è stato intervistato in mixed zone alla fine del match vinto contro il Roccella.

 

Sono contento della prestazione e della vittoria. Era importante fare punti, magari potevamo vincere in maniera diversa e non con un rigore ma abbiamo fatto una bella prestazione. La squadra è viva. Era importante vincere in qualsiasi modo. Domenica ci aspetta un'altra battaglia.

 

Sul gol realizzato.

Il primo gol lo dedico alla mia compagna e a mia figlia che sono ancora a Bari, ma mi seguono sempre. Adesso sono contento di stare qua. Mi sono arrabbiato quando sono uscito perché ero arrivato stanco e volevo lasciare spazio ad uno più fresco.

 

Intesa con Felici?

Si, anche gli altri. Silipo è anche bravo. Si parla tanto male del Palermo, ma io vedo una squadra che crea occasioni, speriamo di sbagliarne di meno.






1 commento

  1. Stefano. M 198 giorni fa

    Contento per Floriano che ha dato i tre punti al Palermo ma devo bacchettare i giardinieri del Barbera campo in pessime condizioni

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *