GIORNATA DECISIVA

Palermo, finalmente Serie C
con in testa la Serie B

Palermo, finalmente Serie C con in testa la Serie B



Finalmente la tanto attesa è finita. Stamane il Consiglio Federale andrà a ratificare e rendere ufficiale la promozione in Serie C del Palermo. Così - evidenzia Il Giornale di Sicilia in edicola - i rosanero tornano fra i professionisti circa un anno dopo la mancata iscrizione nel campionato di Serie B.

 

In tal senso la Lega Dilettanti ha un peso specifico in fatto di voti (34%) all'interno del Consiglio Federale, quindi non dovrebbero esserci sorprese rispetto a quanto deciso in sede del Consiglio di Lega Dilettanti, in cui è stata varata all'unanimità la promozione della prime nove classificate dei rispettivi gironi.

 

Inoltre il Consiglio Federale deciderà anche i parametri per le iscrizioni ai prossimi campionati professionistici, con i rosa spettatori interessati per quanto riguarda le scadenze. 

Intanto - conclude il quotidiano - il Palermo è pronto a ritrovarsi in Serie C, con l'intento di tornare subito in Serie B


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO E ROBERTA MANNINO

 

PALERMO, IL SOGNO PER LA PANCHINA

 

PALERMO, FISSATO IL BUDGET MERCATO: INNESTI IN TUTTI I REPARTI

 

SPADAFORA: «IL TIFO VIOLENTO NON AVRA' SPAZIO ALLA RIAPERTURA»

 

CORONAVIRUS, I DATI IN SICILIA DEL 7 GIUGNO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *