FOCUS

Filippi, i cambi fanno gol:
cinque nelle prime 10 giornate

Filippi, i cambi fanno gol: cinque nelle prime 10 giornate

La panchina del Palermo porta gol e punti, come nessun'altra nel Girone C. Lo ricorda una statistica evidenziata dal Giornale di Sicilia di stamani, che sottolinea il dato positivo riguardante i subentranti: nessuna squadra segna dalla panchina più del Palermo. Contro la Virtus Francavilla, Matteo Brunori ha impiegato solo due minuti di partita dal suo ingresso per confezionare il gol-vittoria dell'1-0. L'italo-brasiliano era già andato a segno da panchinaro contro il Campobasso, provvidenziale nel chiudere la partita per il 3-1 finale.

 

 

Il bomber dei gol dalla panchina resta però Edoardo Soleri (tre realizzazioni come Piovaccari della Paganese e Simeri del Bari nella speciale classifica). Tuttavia, il centravanti non riesce a sbloccarsi quando parte da titolare, esattamente come accaduto nella partita contro la Virtus Francavilla. Ha però colpito contro Latina e Foggia su rigore ad archiviare i match nel finale di gara e ha timbrato il cartellino nel pareggio di Vibo Valentia contro il Messina. Adesso il Palermo torna a Vibo Valentia, a distanza di poco tempo, nella speranza che il "fattore panchina" dia altri responsi positivi.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *