RASSEGNA STAMPA

Palermo, Filippi insiste
sul 3-4-2-1

Palermo, Filippi insiste sul 3-4-2-1



Filippi punta forte s/

/>

 

/>
  • / 3-4-2-1. L'allenatore del Palermo, durante l'allenamento congiunto con la Virtus Vesuvio Young, ha disposto in campo la squadra con lo stesso mod/ />
  • /o utilizzato nel finale della scorsa stagione. Hanno trovato spazio anche gli esuberi ma la loro situazione è ancora da definire.

     

     

    È quanto riportato stamane da Il Giornale di Sicilia. Jérémie Broh è stato l'unico dei quattro che è stato utilizzato per più di mezz'ora. Crivello è subentrato nella seconda parte del test, mente Somma e Saraniti sono stati inseriti nei minuti finali.

     

    Saraniti e Crivello hanno ricevuto offerte ma non si è ancora trovata la quadra per accontentare tutte le parti in causa. Per quanto concerne Somma e Broh, la situazione è diversa. Il centrocampista interessa a club di Serie C ma non è arrivata alcuna offerta concreta, invece Somma ha un lungo e oneroso contratto che spaventa possibili acquirenti, conclude il quotidiano. 

  • /> />
  • />

     

    NEWS DI GIORNATA

     

    GDS - PALERMO, SUMMIT DI MERCATO. IN ARRIVO DUE COLPI

     

    /-3-4-2-1.html" target="_blank">PALERMO, FILIPPI INSISTE SUL 3-4-2-1

     

    MICCOLI, NUOVA AVVENTURA CON LA PRIMAVERA DELLA TRIESTINA





    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *