RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, adesso Filippi
vuole i goal di Fella

Palermo, adesso Filippi vuole i goal di Fella


L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma s/

    /le scelte in avanti di mister Filippi.


    Giuseppe Fella è sicuramente il pezzo pregiato dell'attacco e colui che deve guidare a suon di gol la manovra offensiva rosanero. Contro il Catanzaro la marcatura è stata ann/

      /lata per un millimetrico fuorigioco, e ora a Viterbo contro il Monterosi toccherà ancora all'ex Salernitana partire titolare.


      Nonostante una forma fisica precaria in avvio, Fella non ha mai perso posti nelle gerarchie di Filippi, dunque la sua titolarità sembra scontata. Il suo estro sarà utile per scardinare una difesa di sicuro non irresistibile come quella del Monterosi, che è la più battuta del torneo.
       





1 commento

  1. Giovanni B. 22 giorni fa

    IL SIGNOR FILIPPI ASPETTA I GOL DI FELLA? Signor Filippi, se a Fella avesse fatto tirare il rigore, (come Lei giustamente ha ammesso in una sua precedente dichiarazione poiché giocatore gerarchicamente 1° rigorista) a quest'ora forse avremmo avuto nella classifica marcatori Fella a 1 gol, avremmo già battuto il Catanzaro e ci troveremmo con 2 punti in più in classifica (per non parlare degli altri 2 punti lasciati a Messina, con il rigore ancora maldestramente sbagliato).

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *